Pubblica illuminazione, fotovoltaico, terziario, risparmio energetico. In una parola Elettrica2000 - Tuttoggi.info

Pubblica illuminazione, fotovoltaico, terziario, risparmio energetico. In una parola Elettrica2000

Redazione

Pubblica illuminazione, fotovoltaico, terziario, risparmio energetico. In una parola Elettrica2000

Mar, 18/09/2012 - 12:07

Condividi su:


Pubblica illuminazione, fotovoltaico, terziario, risparmio energetico. Questo il raggio d’azione di Elettrica 2000, azienda che da anni combatte la sua sfida contro il modello energetico di sempre in favore di sistemi alternativi, affidabili e rispettosi dell’ambiente. Un lotta dura ai crescenti costi della fornitura di energia elettrica e in favore dell’ambiente affrontata anche per sensibilizzare i cittadini, dando loro gli strumenti per abbattere forme di inquinamento quali quello luminoso e atmosferico risparmiando, al contempo, energia nell’interesse dell’intera comunità.

Risparmio e sviluppo sostenibile sono i principi che hanno dato vita ad Elettrica 2000. Nata alla fine degli anno ’90, la società a oggi due sedi, una in Umbria a Terzo la Pieve e l’altra a Vallerano, in provincia di Viterbo e un sito internet recentemente rinnovato dal quale reperire informazioni dettagliate circa l’azienda e soprattutto visionare le realizzazioni suddivise in impianti fotovoltaici, sistemi di illuminazione pubblica, per il terziario o impianti per il risparmio energetico. Le soluzioni sono sempre personalizzate e la qualità non è mai messa in secondo piano perché si risparmia sui consumi ma non di certo su materiali e professionalità. Il lavoro viene tradotto in soluzioni personalizzate e sicure perchè la vera alternativa è il risparmio.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!