PSE: E' UFFICIALE LE SEZIONI DI SPOLETO CANDIDANO COLANGELI E STELLA - Tuttoggi.info

PSE: E' UFFICIALE LE SEZIONI DI SPOLETO CANDIDANO COLANGELI E STELLA

Redazione

PSE: E' UFFICIALE LE SEZIONI DI SPOLETO CANDIDANO COLANGELI E STELLA

Ven, 07/03/2008 - 15:13

Condividi su:


C'è pieno accordo, fra i socialisti spoletini, a candidare Patrizia Colangeli e Gilberto Stella alle prossime politiche del 13 aprile. La decisione è arrivata l'altra sera quando i componenti delle tre sezioni cittadine hanno deciso all'unanimità di proporre i massimi rappresentanti cittadini in seno all'esecutivo municipale e al consiglio comunale. Bocciata così la proposta di Marco Bocci, giovane emergente, che si era detto disposto a correre anche da solo. Fra le due correnti del Pse (quella che fa capo al segretario Gubbiotti e quella invece che si riconosce con i vecchi leoni guidati da Tulipani) c'è infatti ancora qualche malumore e nessuno si fida delle azioni dell'altro. Ecco quindi la proposta di candidare almeno un esponente per parte, a maggior garanzia delle due correnti. Ora però la parola passa ai vertici regionali che di ora in ora sembrano voler puntare tutto sull'assessore regionale Silvano Rometti quale capolista per la Camera.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!