Provoca incidente e scappa, rintracciato dai carabinieri e denunciato

Provoca incidente e scappa, rintracciato dai carabinieri e denunciato

Sara Fratepietro

Provoca incidente e scappa, rintracciato dai carabinieri e denunciato

Mer, 26/01/2022 - 17:43

Condividi su:


Automobilista denunciato a Spoleto per omissione di soccorso. Il bilancio delle attività dei carabinieri nel fine settimana

Ha provocato il ferimento di una persona in un incidente stradale, ma non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato. È successo a Spoleto sabato, con un automobilista che però è stato rintracciato dai carabinieri di Spoleto e denunciato per omissione di soccorso. All’uomo – dopo la ricostruzione fatta dai militari dell’Arma sotto il comando del tenente Sanfilippo (nella foto) – è stata anche ritirata la patente di guida.

La denuncia si inserisce nell’attività di controllo del territorio effettuata del fine settimana dai carabinieri della locale Compagnia. In particolare, per quanto riguarda il rispetto del Codice della strada, sono state controllate 305 persone e 153 veicoli, con la comminazione di 18 contravvenzioni (mancato uso delle cinture, del vivavoce alla guida, eccesso di velocità, guida senza patente al seguito, mancata revisione dei veicoli). Sul fronte della normativa anti-Covid, sono state controllate 61 persone in merito al green pass e 13 esercizi commerciali, senza rilevare irregolarità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!