Provoca incidente e fugge, Carabinieri Orvieto cercano titolare di una Fiat

Provoca incidente e fugge, Carabinieri Orvieto cercano titolare di una Fiat

Tragedia sfiorata lungo la Provinciale che collega Allerona alla zona industriale della città del Duomo. Si cerca il proprietario di una Panda

share

Tragedia sfiorata lungo la strada provinciale 44 che collega la zona industriale di Orvieto ad Allerona. L’incidente automobilistico si è verificato nella serata di sabato scorso ma se ne è avuta notizia solo nella giornata odierna. Erano da poco passate le 22 quando un noto professionista di Orvieto, che rincasava a bordo della sua Fiat Punto, si è visto invadere la corsia da un’altra autovettura che procedeva in senso opposto ad una andatura sostenuta. Solo grazie alla prontezza di riflessi, l’orvietano è riuscito ad evitare il frontale, anche se i due mezzi sono comunque entrati in collisione. La Punto ha infatti riportato danni lungo la fiancata  lato guida, per fortuna nessuna conseguenza per il conducente.

L’altro automobilista è invece fuggito facendo perdere le proprie tracce. Ripresosi dallo spavento,  l’orvietano ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto si è recata una pattuglia dei Carabinieri di Orvieto per i rilievi del caso e per avviare le prime indagini.

I militari, stando a quanto ha potuto apprendere Tuttoggi, sulla base della testimonianza dell’orvietano sarebbero alla ricerca di una Fiat Panda di colore chiaro. Un indizio che potrebbe portare presto ad individuare il presunto responsabile dell’incidente. Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere della zona che dovrebbero aver ripreso il mezzo in transito.

© Riproduzione riservata

 

share

Commenti

Stampa