Provincia Terni indice 5 bandi per officine manutenzione e riparazione mezzi - Tuttoggi

Provincia Terni indice 5 bandi per officine manutenzione e riparazione mezzi

Redazione

Provincia Terni indice 5 bandi per officine manutenzione e riparazione mezzi

Bandi rivolti alla riparazione meccanica degli autoveicoli e motoveicoli, autocarri, macchine operatrici, interventi di elettrauto e la fornitura, sostituzione e riparazione di pneumatici.
Gio, 16/07/2020 - 09:02

Condividi su:


Provincia Terni indice 5 bandi per officine manutenzione e riparazione mezzi

Cinque bandi sono stati indetti dalla Provincia di Terni finalizzati all’individuazione delle officine per la manutenzione e la riparazione dei veicoli del servizio viabilità.

I bandi riguardano rispettivamente la riparazione meccanica degli autoveicoli e motoveicoli, autocarri, macchine operatrici, gli interventi di elettrauto e la fornitura, sostituzione e riparazione di pneumatici.

Ogni bando è suddiviso in lotti territoriali che interessano Terni-Narni, Avigliano Umbro, Amelia, Orvieto e Fabro.

L’affidamento del servizio da parte della Provincia avrà la durata di 4 anni e prevederà un importo massimo complessivo di 39mila e 999 euro.

I bandi e la relativa documentazione sono pubblicati nella home page del sito della Provincia di Terni cms.provincia.terni.it, mentre la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le 13 del 24 agosto.

facebook https://www.facebook.com/provincia.ufficiostampa/ twitter https://twitter.com/provterni

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!