Siamo alla prova generale. A Spello nell'anticipo del giorne F di Coppa Italia di Promozione I locali di Ricci contro la Clitunno si affrontano in una vera e propria prova generale di campionato.
Non fanno mistero i padroni di casa di voler disputare un torneo tra le grandi. I bianco azzurri di Bordini proveranno sicuramente lo disposizione tattica da adottare nel torneo di promozione che partirà domenica 21. Altri motivi per gustare questa ricca anteprima è la presenza tra i pali dei locali dell'ex Pietraccini, e di numerosi ex giocatori della Virtus Castellana del passato anno. Nella Clitunno darà sicuramente forfait Morbidoni, in via di guarigione ma che Bordini non rischierà in vista dell'esordio contro il Montecchio. La probabile formazione della Clitunno: Felici (che disputerà la sua 199ma partita ufficiale con la maglia della Clitunno), Santini, Campana, Fogliani, Orazi, Quondam, Protasi, Tomassoni, Antonini, Mosconi, Angelantoni. 12) Mariani, 13) Trasciatti, 14) Loreti, 15) Brugalossi, 16) Buffatello, 17) Fabbi, 18) Serrone. Si gioca alle 15,45 di sabato 13 settembre al XVI giugno di Spello, arbitrerà Daniele Veltri di Gubbio che nella passata stagione diresse 5 incontri in Promozione (+3 di Coppa). La coppia degli assistenti è la stessa che, insieme a Fabozzi di Gallarate, diresse la finale play off di Cannara contro l'Angelana.
Nell'altro incontro il Bevagna di Felicetti può centrare la qualificazione in coppa affrontando la real Virtus (Bevagna ore 15,45 di sabato 13 settembre) arbitrerà Matteo Proietti di Terni (nel passato torneo 6 presenze in eccellenza e 7 in Promozione).