PROTEZIONE CIVILE, AMBIENTE E CACCIA, DOMANI PRESENTAZIONE DEL CONVEGNO NAZIONALE - Tuttoggi.info

PROTEZIONE CIVILE, AMBIENTE E CACCIA, DOMANI PRESENTAZIONE DEL CONVEGNO NAZIONALE

Redazione

PROTEZIONE CIVILE, AMBIENTE E CACCIA, DOMANI PRESENTAZIONE DEL CONVEGNO NAZIONALE

Mar, 29/04/2008 - 18:34

Condividi su:


Domani, mercoledì 30 aprile, alle ore 17 nella sala dei Notari di Perugia, il presidente nazionale della Federazione Italiana della Caccia, avvocato Franco Timo, presenta alla stampa il primo convegno nazionale su Protezione Civile, Ambiente e Caccia. Il summit si svolgerà il 17 maggio prossimo a Todi.

Franco Timo, responsabile della più importante associazione italiana di cacciatori, con circa 400mila iscritti, quasi 7mila sezioni in Italia ed un periodico con la tiratura di 420mila copie, farà anche il punto sull'attuale legislazione venatoria, sulle norme di protezione ambientale e su quanto concerne la gestione della risorsa selvaggina e l'importanza, quindi, della conservazione degli habitat. E' la prima volta che il presidente nazionale di Federcaccia incontra i giornalisti di Perugia: durante l'evento ci sarà anche l'occasione di parlare delle nuove proposte di modifica della legge quadro sulla caccia, della tutela dell'ambiente, del ruolo della Protezione civile e del Corpo Forestale dello Stato.

All'incontro di domani saranno presenti anche numerosi rappresentanti istituzionali e dirigenti nazionali e regionali di Federcaccia. Fra gli oratori del convegno vi saranno, fra gli altri, gli assessori Lamberto Bottini, Massimo Buconi e Gianni Pelini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!