Prostituta derubata dopo rapporti sessuali: denunciato 20enne - Tuttoggi.info

Prostituta derubata dopo rapporti sessuali: denunciato 20enne

Redazione

Prostituta derubata dopo rapporti sessuali: denunciato 20enne

Mer, 28/04/2021 - 10:23

Condividi su:


Il giovane, dopo aver contattato una prostituta ed aver pattuito, ottenuto e pagato una prestazione sessuale l’aveva derubata

È stato identificato e denunciato dai Carabinieri della Stazione di Stroncone il 20enne romeno che qualche giorno fa dopo aver contattato una prostituta connazionale domiciliata a Terni ed aver pattuito, ottenuto e pagato una prestazione sessuale l’aveva derubata.

Il giovane aveva ricevuto la donna presso la sua abitazione quando, dopo aver consumato il rapporto sessuale, aveva fatto uscire dalla stanza affianco altri due amici che avevano chiesto alla donna la medesima prestazione. Trovandosi alle strette la prostituta aveva acconsentito concordando il prezzo di 100 euro anche per gli amici.

Al termine dell’incontro, il 20enne, approfittando della distrazione della donna, impegnata con l’ultimo cliente, le aveva preso il portafogli da cui aveva sottratto la cifra di 300 euro, corrispondente al pagamento appena riscosso dalla stessa, dicendole che non era rimasto soddisfatto della prestazione. La donna, trovandosi da sola davanti ai tre uomini, per paura, era andata via senza far nulla, salvo poi decidere dopo qualche giorno di sporgere querela per quanto accaduto. Da qui le indagini dei carabinieri che hanno denunciato il giovane.

Due arresti a Terni

La Stazione Carabinieri di Terni ha invece arrestato per evasione una donna 22enne ternana che era sottoposta agli arresti domiciliari presso la comunità “Incontro” di Amelia. La stessa trovata in giro per le vie del centro del capoluogo è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di residenza.

I militari hanno altresì arrestato un 45emnne ternano che su ordine di esecuzione per espiazione pena del Tribunale di Terni dovrà scontare due mesi di detenzione domiciliare.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!