Prosperius, positivi pazienti e operatori | Sospese attività ambulatoriali e di ricovero -

Prosperius, positivi pazienti e operatori | Sospese attività ambulatoriali e di ricovero

Redazione

Prosperius, positivi pazienti e operatori | Sospese attività ambulatoriali e di ricovero

Mar, 26/01/2021 - 13:08

Condividi su:


Il Covid-19 colpisce anche la clinica riabilitativa di Umbertide, già eseguiti screening seriali su tutto il personale e i degenti, oltre ad una costante sanificazione degli ambienti

Casi positivi al Covid-19 sono stati riscontrati all’Istituto Prosperius Tiberino di Umbertide.

Il contagio riguarderebbe sia alcuni pazienti che operatori della struttura. Le attività ambulatoriali e di ricovero, infatti, sono state momentaneamente sospese.

La situazione è costantemente monitorata anche con il supporto della Usl Umbria 1. Si stanno tuttora eseguendo screening seriali su tutto il personale e i degenti, oltre ad una costante sanificazione degli ambienti.

La direzione sanitaria ritiene comunque che, in relazione agli screening, le attività territoriali potrebbero riprendere già dalla prossima settimana.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!