PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI DI "PD IN FESTA" A TREVI - Tuttoggi.info

PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI DI “PD IN FESTA” A TREVI

Redazione

PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI DI “PD IN FESTA” A TREVI

Lun, 09/08/2010 - 11:01

Condividi su:


Dopo l'iniziativa politica sulla manovra con l'on. Carlo Emanuele Trappolino e il segretario regionale del Pd Lamberto Bottini,(foto) sarà la volta di “Trevi 2011/2016, idee e progetti per il futuro della città” in programma mercoledì 11 agosto alle ore 21 presso il Bocciodromo comunale di Borgo Trevi dove è in corso fino al 15 agosto Pd in Festa. L’appuntamento si inserisce nel quadro degli incontri che il locale circolo del Pd sta animando da qualche mese sul territorio, attraverso gruppi di lavoro per aree tematiche, allo scopo di aprire un confronto con cittadini, associazioni, imprese, lavoratori, giovani e quanti intendono dare il proprio contributo di idee nella definizione di proposte, progetti e programmi che costituiranno la piattaforma della futura azione di governo locale. In vista delle elezioni amministrative del 2011 quindi la coordinatrice del Pd Tiziana Alleori, il sindaco Giuliano Nalli e gli amministratori comunali, insieme alla coalizione di centrosinistra (Italia dei Valori, Partito socialista italiano,Comunisti italiani, Rifondazione comunista, Sinistra ecologia e libertà) e all’assessore provinciale Carlo Antonini, cui sono affidate le conclusioni, invitano i cittadini a partecipare per programmare insieme il futuro della città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!