Proseguono gli appuntamenti con Mezz’ora Dopo la Chiusura. E’ la volta di Giovanni Carandente – fotogallery del 18 Ottobre - Tuttoggi.info

Proseguono gli appuntamenti con Mezz’ora Dopo la Chiusura. E’ la volta di Giovanni Carandente – fotogallery del 18 Ottobre

Redazione

Proseguono gli appuntamenti con Mezz’ora Dopo la Chiusura. E’ la volta di Giovanni Carandente – fotogallery del 18 Ottobre

Gio, 24/10/2013 - 09:35

Condividi su:


Dopo i successi registrati in questi ultimi mesi, con numeri di visitatori e mostre in costante aumento, “Mezz’ora dopo la chiusura”, l’evento del Venerdì di Palazzo Collicola – Arti Visive, torna il 25 ottobre a partire dalle 19.30 fino alle 21.00.

L'iniziativa, a cura di Sistema Museo, che proseguirà anche nel mese di Novembre (venerdi 8 e 22), dedica ancora un incontro a Giovanni Carandente, il critico e storico dell’arte che portò Spoleto alla ribalta nello scenario dell’arte contemporanea internazionale. Dando voce alle sue memorie, verrà narrata una vita straordinaria fatta di incontri con sovrani e politici di tutto il mondo, di durature amicizie con i grandi artisti contemporanei, di viaggi in giro per l’Italia e all’estero.

L’evento, che vede la collaborazione di Con Spoleto – Consorzio Albergatori di Spoleto, ha registrato un successo dopo l’altro per arrivare al tutto esaurito di venerdi scorso quando Palazzo Collicola si è animato, mezz’ora dopo la chiusura al pubblico, grazie alla prima visita guidata dedicata a Carandente, terminata con delle degustazioni proposte dallo Chef Marcello Grullini al Caffè Collicola in Piazza Collicola che anche questo venerdi chiuderanno l'incontro.

E’ consigliata la prenotazione entro le 13:00 del venerdì scrivendo una mail a spoleto@sistemamuseo.it o contattando lo 0743.46434. Quota di partecipazione: Visita guidata e Aperitivo € 7,00, Visita guidata € 4,00. Riduzioni per i possessori della Spoleto Card, biglietto di Palazzo Collicola, studenti universitari e residenti.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!