Proseguono gli appuntamenti col cinema all'aperto presso il "Parco del Mondo" a Spoleto - Tuttoggi.info

Proseguono gli appuntamenti col cinema all'aperto presso il “Parco del Mondo” a Spoleto

Redazione

Proseguono gli appuntamenti col cinema all'aperto presso il “Parco del Mondo” a Spoleto

Mar, 23/08/2011 - 15:17

Condividi su:


Questa sera, martedì 23 agosto, alle ore 21, dopo il cine-aperitivo delle ore 19, proiezione del film “Gomorra” di Matteo Garrone.
“Tra Scampia, Aversa e Casal di Principe, cinque storie di quotidiano orrore. Un ragazzino entra a far parte della manovalanza criminale; un “ragioniere” della camorra tocca con mano la violenza vera; un sarto provetto “sgarra” collaborando con i cinesi; i traffici di un manager dello smaltimento dei rifiuti tossici; due “irregolari” sognano di emulare Tony Montana, ma le combinano troppo grosse…”

Domani sera, mercoledì 24 agosto, sempre alle ore 21, proiezione del secondo film scelto dal pubblico su http://www.facebook.com/ilparcodelmondo: “Le Iene” di Quentin Tarantino
“La rapina andata male. Nel magazzino abbandonato arrivano uno a uno i membri della banda e si capisce subito che qualcosa non andato bene, che qualcuno ha parlato. Il che non sorprende perchè tutti parlano troppo, discutono troppo, si puntano le pistole in faccia quasi senza motivo. L'unico a parlare poco quello col rasoio, quello che ha sequestrato il poliziotto e ora ha acceso la radio. La sequenza di Michael Madsen che taglia l'orecchio al poliziotto la pi forte di tutto il film (resterà intatta in Tv?). E comunque tutta la storia sprizza tensione dall'inizio alla fine. Grande sceneggiatura, ma soprattutto grandi attori…”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!