PROSEGUONO GLI "APERITIVI IN MUSICA" ALLE MINIERE DI MORGNANO (foto) - Tuttoggi.info

PROSEGUONO GLI “APERITIVI IN MUSICA” ALLE MINIERE DI MORGNANO (foto)

Redazione

PROSEGUONO GLI “APERITIVI IN MUSICA” ALLE MINIERE DI MORGNANO (foto)

Mer, 05/01/2011 - 16:55

Condividi su:


Ottimo il gradimento domenica 02 Gennaio per il primo appuntamento degli “Aperitivi in musica” promossi dall' Associazione Amici delle Miniere di Morgnano.Per l'occasione il Museo,edificato a Morgnano in memoria dei minatori caduti nel cantiere di pozzo Orlando il 22 Marzo del 1955 è stato animato dalla emozionante esibizione della soprano Mariangela Campoccia, la quale, accompagnata al pianoforte dall'eccellente pianista Alfredina De Vincenti, ha intrattenuto i visitatori con un repertorio di canti natalizi e popolari ma anche brani internazionali. Tra il pubblico anche il Consigliere Comunale Patrizia Cristofori e l'Assessore Battistina Vargiu. Ricordiamo che l'iniziativa “Aperitivi in Musica “continua con un secondo appuntamento: domani 06 Gennaio a partire dallle 12,00 presso il Museo delle Miniere di Morgnano, aperto già a partire dalle 9,30, avrà luogo l'esibizione jazz del duo formato dal sassofonista Cristian Panetto e il pianista Alessandro Bravo. Al termine del concerto vi sarà un aperitivo coi i vini offerti dalla cantina di Tommaso Coricelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!