Prosegue la rassegna 'Teatro ragazzi', ecco tutti gli appuntamenti in cartellone per il mese di febbraio - Tuttoggi.info

Prosegue la rassegna 'Teatro ragazzi', ecco tutti gli appuntamenti in cartellone per il mese di febbraio

Redazione

Prosegue la rassegna 'Teatro ragazzi', ecco tutti gli appuntamenti in cartellone per il mese di febbraio

Dom, 27/01/2013 - 08:00

Condividi su:


Continua a Foligno, la stagione del 'Teatro Ragazzi' organizzata da Fontemaggiore. Questa rassegna regionale, denominata “L’Umbria ha un teatro verde”, coinvolge da molti anni migliaia di bambini e ragazzi di vari comuni umbri, favorendo la crescita educativa dei giovani. Attraverso il mistero delle luci e del proscenio, grazie alla magia della parola sapientemente profusa dall’attore, è possibile ridurre l’intorpidimento culturale spesso proposto dall’invasione televisiva e tecnologica odierna. Ci sono ancora posti disponibili per i tre appuntamenti di febbraio, in programma lunedì 4 febbraio “Il gioco”; giovedì 7 febbraio “Giardini di plastica” dai 4 ai 10 anni e giovedì 28 febbraio “Biancaneve” dai 4 agli 8 anni. Tutti gli appuntamenti hanno inizio alle 10. Il Comune coprirà il costo del trasporto relativo allo spostamento che le scolaresche devono effettuare per raggiungere l’Auditorium San Domenico, sede degli spettacoli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!