PROSEGUE A CASCIA IL GIRO ELETTORALE DEL PD. - Tuttoggi.info

PROSEGUE A CASCIA IL GIRO ELETTORALE DEL PD.

Redazione

PROSEGUE A CASCIA IL GIRO ELETTORALE DEL PD.

Mar, 25/03/2008 - 11:59

Condividi su:


Dopo una tappa nei comuni della Valnerina con il senatore Francesco Ferrante, i candidati del Partito Democratico on. Gianpiero Bocci e Agnese Benedetti sono stati accolti ieri sera a Cascia da una sala gremita presso l'Hotel Cursula di Giustini. All'incontro, organizzato dal circolo comunale casciano presieduto da Amerigo Accica, erano presenti il sindaco Gino Emili, amministratori e molti cittadini provenienti anche dalle frazioni, nonostante la neve caduta copiosa nella serata.

Proprio Emili ha rappresentato due delle maggiori difficoltà da affrontare per questa zona: il lavoro per i giovani e l'adeguamento della viabilità per favorire l'insediamento e la permanenza della popolazione su tutto il territorio.

L'on. Bocci ha illustrato il programma del partito democratico di Veltroni ponendo l'accento sulla novità che è stata portata nella scena politica italiana, sulla coesione, sul lavoro precario, sull'economia, sui diritti delle famiglie. Anche Agnese Benedetti ha parlato di solidarietà, di etica, di servizi, di imprese e agricoltura.

Gli incontri della campagna elettorale continueranno in Valnerina con la presenza dell'on. Marina Sereni e di Agnese Benedetti domani mattina al mercato di Cascia, nel pomeriggio alle 16,00 a Preci e alle 18,00 a Norcia nella sala Ottobeuren. La Benedetti concluderà la serata di domani con la popolazione di Fratta di Montefalco insieme a Maurizio Salari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!