PROPHET, PIENONE COME AI VECCHI TEMPI (Guarda chi c'era) - Tuttoggi.info

PROPHET, PIENONE COME AI VECCHI TEMPI (Guarda chi c'era)

Redazione

PROPHET, PIENONE COME AI VECCHI TEMPI (Guarda chi c'era)

Sab, 02/02/2008 - 16:59

Condividi su:


La voglia di divertirsi è sempre tanta ed il pienone di ieri sera al Prophet di Campello sul Clitunno ne è la prova provata. Tanta gente, quasi tutti in maschera con costumi ispirati ai personaggi televisivi degli anni '80, originali, esilaranti e perfino sexy. Ce n'era per tutti i gusti e tutti sono andati via molto tardi e molto molto soddisfatti.

Va dato merito agli inossidabili Pantalla & Cimati di aver messo in moto una macchina organizzativa di gran rispetto, che si è avvalsa della collaborazione dei più prestigiosi gruppi di pubbliche relazioni operanti in città e ha trovato nei bar e nei pub più frequentati degli “alleati” di spessore.

Che dire poi della consolle, che è stata protagonista di una “DJ rotation” degna di piazze pù blasonate: la tradizione (Lele), la freschezza (George) la classe (Sandro Stipe) e l'innovazione (Flavio SBS) si sono succedute con ritmo incalzante a dare vita ad una serata sempre a tutto gas.

Prossimo appuntamento fra un anno??? NO!!!! Stasera stessa si replica prima al Bar Commercio, con l'aperitivo inmaschera e poi alla Tartaruga con il Gran Galà dei gruppi mascherati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!