Pronto il 'nuovo' tetto per la scuola materna di via Visso - Tuttoggi.info

Pronto il ‘nuovo’ tetto per la scuola materna di via Visso

Redazione

Pronto il ‘nuovo’ tetto per la scuola materna di via Visso

I lavori di impermeabilizzazione, il cui costo è di 14.500 euro, verranno effettuati nel prossimo week end
Mar, 30/09/2014 - 13:56

Condividi su:


Verranno effettuati nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 ottobre i lavori di impermeabilizzazione del tetto della Scuola Materna Le Corone di via Visso. L’intervento, il cui costo complessivo è di € 14.500,00 più iva e verrà eseguito dalla ditta Dinamica Spurghi srl di Treia, permetterà di risolvere definitivamente il problema delle infiltrazioni provenienti dal manto di copertura.

Il problema in passato era stato segnalato più volte dall’Istituto Comprensivo “Spoleto 2” ma, nonostante i diversi interventi eseguiti dall’A.Se. Spoleto Spa e dal Comune stesso, le condizioni di disagio per il personale scolastico, i bambini e le famiglie erano rimaste.

“Non era più possibile attendere oltre per l’esecuzione dei lavori – sono state le parole dell’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Loretoni – Come promesso, dopo gli ultimi sopralluoghi abbiamo deciso di effettuare un intervento che permettesse di eliminare in via definitiva il problema delle infiltrazioni, pianificandolo nel weekend per evitare ulteriori disagi durante il normale svolgimento delle lezioni”.

La copertura del tetto (se le condizioni meteo non permetteranno l’esecuzione dei lavori per questo fine settimana, l’intervento verrà rinviato a sabato 11 e domenica 12 ottobre) verrà impermeabilizzata ex novo con materiali di ultima generazione (membrana poliureica bicomponente).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!