PRONTO A TREVI IL BANDO PER I CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE SCOLASTICHE - Tuttoggi.info

PRONTO A TREVI IL BANDO PER I CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE SCOLASTICHE

Redazione

PRONTO A TREVI IL BANDO PER I CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE SCOLASTICHE

Mar, 31/08/2010 - 11:47

Condividi su:


L'assessorato alla pubblica istruzione rende noto che sono aperti i termini per partecipare al bando per l'assistenza scolastica a sostegno delle famiglie per le spese relative ai servizi di refezione e trasporto scolastici per l'a.s. 2010/2011. La giunta comunale, su proposta dell'assessore Stefania Moccoli ha infatti deliberato criteri e le modalità per l'erogazione dei suddetti contributi: essere residenti nel Comune di Trevi;essere iscritti per l'a.s. 2010/2011 alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado dell'Istituto Comprensivo “T. Valenti” di Trevi; essere titolari di indicatore I.S.E.E. entro il limite massimo di € 6.500,00. Gli interessati dovranno presentare allo Sportello del Cittadino del Comune di Trevi l'apposito modello di domanda compilato in ogni parte e sottoscritto da uno dei genitori, l'attestazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) in corso di Validità e la copia fotostatica di documento di identità in corso di validità; Il termine per la presentazione delle richieste di accesso all'agevolazione è fissato nelle ore 13,00 del giorno lunedì 27 settembre 2010, pena l'esclusione dal contributo. La documentazione è disponibile presso lo Sportello del Cittadino oppure al sito internet istituzionale www.comune.trevi.pg.it. I contributi saranno concessi per ciascun figlio in base a graduatoria in ordine crescente di I.S.E.E. e fino all'esaurimento dei fondi assegnati in bilancio. Per informazioni contattare l'addetta all'ufficio servizi scolastici Dott.ssa Antonietta Liberati allo 0742332223. Si avverte che l'Amministrazione, al fine di contrastare l'indebita fruizione del contributo, procederà ad idonei controlli oltre che sulle autocertificazioni presentate anche relativamente alla posizione patrimoniale del richiedente attraverso la collaborazione del Comando Generale della Guardia di Finanza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!