Pronte a rubare, fermate dalla polizia - Tuttoggi.info

Pronte a rubare, fermate dalla polizia

Redazione

Pronte a rubare, fermate dalla polizia

Polizia di Spoleto ferma 2 donne e un uomo con arnesi atti allo scasso
Sab, 11/05/2019 - 10:20

Condividi su:


Continua, senza sosta, l’azione di prevenzione e controllo degli uomini della Polizia di Stato, anche finalizzata al contrasto dei reati contro la persona e il patrimonio.

Gli uomini del Commissariato di Spoleto, grazie anche alla collaborazione di alcuni cittadini, hanno individuato e sottoposto a controllo tre cittadini di nazionalità italiana, due donne e un uomo, rispettivamente aventi un’età di 19, 20 e 32 anni, aventi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, che si aggiravano con fare sospettonella cittadina guardando ripetutamente i campanelli delle abitazioni.

Dal controllo effettuato dagli Agenti le due donne venivano trovate in possesso di due cacciavite di grandi dimensioni, senza che le stesse potessero dare valide giustificazioni in merito.

Al termine delle attività di rito, le due giovani venivano denunciate all’Autorità Giudiziaria per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e venivano avviate le procedure per l’emanazione del Foglio di via obbligatorio con Divieto di Ritorno dal Comune di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!