PROGETTO "GOCCIA 09": LA GIOVANE ELEONORA PIERONI DI FOLIGNO TESTIMONIAL PER ARTUA' - Tuttoggi.info

PROGETTO “GOCCIA 09”: LA GIOVANE ELEONORA PIERONI DI FOLIGNO TESTIMONIAL PER ARTUA'

Redazione

PROGETTO “GOCCIA 09”: LA GIOVANE ELEONORA PIERONI DI FOLIGNO TESTIMONIAL PER ARTUA'

Lun, 08/02/2010 - 11:20

Condividi su:


Sarà la nuova testimonial di Artuà per il progetto “Goccia09”, la giovane Eleonora Pieroni, 23 anni, residente a Foligno, studentessa in Scienze della Formazione Primaria Ateneo degli studi di Perugia. Eleonora è stata scelta dal team che sta realizzando il progetto di un cortometraggio, che sarà probabilmente girato anche nel prestigioso teatro Torti di Bevagna. Il progetto si avvale della collaborazione di Cinzia Bibi,regia e sceneggiatura, ed è curato da Luca Petrucci. Il Ceo Artuà, Simone Santarelli, ha dichiarato che il progetto dovrà essere terminato entro marzo 2010 per poi essere distribuito in tutto il mondo. Per maggiori dettagli, e per seguire in tempo reale tutte le vicende legate a Goccia09, si può cliccare On The Road Artuà Spot live, www. otralive.com .

Il filmato verrà girato in 16/9 ed in alta definizione e sarà visibile anche su webTv Artuà, YouTube Artuà tv Channell. Eleonora ha vinto vari titoli nei Concorsi di bellezza regionali e nazionali ed ha partecipato al programma tv Veline arrivando in finale: attualmente è la testimonial di “Goccia 09” per Artuà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!