Cordoglio per la prof morta in bici, davanti agli occhi del figlio

Cordoglio per la scomparsa della prof morta in bici, davanti agli occhi del figlio

Redazione

Cordoglio per la scomparsa della prof morta in bici, davanti agli occhi del figlio

Ven, 17/09/2021 - 09:29

Condividi su:


Domenica sarà effettuata l'autopsia sul corpo della donna

Aveva tre figli, insegnava all’Istituto agrario di Sant’Anatolia di Narco e coltivava la passione per la musica. La tragica scomparsa di Rita Salari, insegnante di 52 anni, ha sconvolto tutta l’Umbria.

Il cordoglio dell’Umbria

Rita Salari è morta ieri, a causa di un incidente in via Fiamenga, intorno alle 16.30. Abitava a Spello e nella cittadina umbra si era impegnata nell’associazionismo, tanto da diventare anche consigliere della Pro Spello, che ha espresso il suo cordoglio sui social. Cordoglio a cui fa eco quello del sindaco Moreno Landrini, e del gruppo consiliare della Lega. Ma la professoressa Salari era conosciutissima in tutta la Valle Umbra. Così alla sua famiglia si stringe il cordoglio e l’affetto della Valnerina, della città di Foligno e di Trevi.

Il figlio era con lei in bicicletta

Intanto si sta cercando di raccogliere quanti più elementi possibili sull’accaduto. Sembrerebbe che la donna sia morta sotto gli occhi del figlio, che era con lei in bicicletta. Domenica intanto, sul corpo della donna, sarà effettuata l’autopsia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!