Terribile incidente in via Fiamenga, bicicletta travolta da camion | Muore 52enne - Tuttoggi

Terribile incidente in via Fiamenga, bicicletta travolta da camion | Muore 52enne

Redazione

Terribile incidente in via Fiamenga, bicicletta travolta da camion | Muore 52enne

Gio, 16/09/2021 - 18:19

Condividi su:


Nel tragico incidente che ha coinvolto una bicicletta ed un camion è deceduta una donna. Purtroppo i soccorsi sono stati inutili

Terribile incidente nel pomeriggio di giovedì 16 settembre a Foligno, in via Fiamenga nei pressi del supermercato Todis. Secondo le prime informazioni una donna in bicicletta è stata travolta da un camion. Per lei, una 52enne della zona, non c’è stato purtroppo nulla da fare.

I soccorsi dal vicinissimo ospedale San Giovanni Battista purtroppo si sono rivelati inutili: la donna, R.S. le sue iniziali, è infatti deceduta.

Il traffico nella zona di via Fiamenga è rimasto completamente bloccato nel pomeriggio per consentire i soccorsi ed i rilievi del tragico incidente da parte della polizia municipale. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria di Spoleto per l’autopsia.

(Ultimo aggiornamento alle 22)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!