Il prof. Alberto D’Atanasio ospite al padiglione della Bielorussia alla biennale di Venezia - Tuttoggi.info

Il prof. Alberto D’Atanasio ospite al padiglione della Bielorussia alla biennale di Venezia

Redazione

Il prof. Alberto D’Atanasio ospite al padiglione della Bielorussia alla biennale di Venezia

Conferenza sulle radici storico artistiche Bielorusse che hanno influenzato la cultura occidentale
Lun, 15/05/2017 - 10:48

Condividi su:


Nella giornata di domani, 16 maggio, al padiglione bielorusso presso  la Biennale di Venezia, il prof. Alberto D’Atanasio terrà una conferenza sulle radici storico artistiche Bielorusse che hanno influenzato la cultura occidentale. A seguire si svolgerà una serata di gala con l’ambasciatore  Aleksandr E. Guryanov e il console Bielorusso a Roma.

Alberto D’Atanasio Storico dell’Arte, docente di Estetica dei linguaggi visivi e Teoria della Percezione, insieme ad altri ospiti come l’art design Cleto Munari, il designer Aldo Cibic, l’artista Maffeo D’Arcole, richiamerà i presenti sul tema della Biennale “Viva Arte Viva” e sul futuro dell’Arte.  Da pochi mesi gli scritti sulla lettura dell’opera d’arte del professore sono pubblicati su una nota rivista di storia dell’arte e costume distribuita nei maggiori musei e gallerie d’Italia e d’Europa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!