PROCESSO "A LUCI ROSSE": 4 SPOLETINI CONDANNATI DAL TRIBUNALE A 4 ANNI DI RECLUSIONE - Tuttoggi.info

PROCESSO “A LUCI ROSSE”: 4 SPOLETINI CONDANNATI DAL TRIBUNALE A 4 ANNI DI RECLUSIONE

Redazione

PROCESSO “A LUCI ROSSE”: 4 SPOLETINI CONDANNATI DAL TRIBUNALE A 4 ANNI DI RECLUSIONE

Gio, 14/02/2008 - 22:03

Condividi su:


È giunto a sentenza dopo quattro anni il processo a quattro spoletini imputati in una vicenda che all'epoca dei fatti (gennaio 2004) provocò molto scalpore. Aggressione, rapina e sequestro di persona le accuse per i quattro, condannati nella tarda serata di oggi dal Tribunale di Spoleto a quattro anni di reclusione e 2mila euro di multa, oltre al pagamento delle spese legali.

Il noto episodio aveva visto la donna aggredita (all'epoca dei fatti 35enne) da quattro persone dopo aver consumato un rapporto sessuale con un ventiduenne. Tra i quattro lo stesso ragazzo, la madre di questi ed un uomo ed una donna, marito e moglie. In particolare l'uomo aveva in passato tradito la propria moglie proprio con la trentacinquenne. Secondo quanto emerso nel corso del processo, i tre adulti avrebbero assistito, nascosti dentro un'altra stanza, al rapporto sessuale tra la donna ed il giovane, uscendo poi allo scoperto all'improvviso e picchiando la malcapitata. Inoltre i quattro avrebbero portato via alla donna sia la borsetta che il cellulare, tentando di farla salire in un'auto, senza però riuscirci.

Questa sera, ironia della sorte proprio nel giorno di San Valentino, è arrivata per i quattro la condanna da parte del tribunale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!