Processati gli autori dell'aggressione a Città di Castello: uno di loro autore dell'incendio al New Bar - Tuttoggi.info

Processati gli autori dell'aggressione a Città di Castello: uno di loro autore dell'incendio al New Bar

Redazione

Processati gli autori dell'aggressione a Città di Castello: uno di loro autore dell'incendio al New Bar

Mer, 16/01/2013 - 14:35

Condividi su:


Resta ricoverato presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, con una prognosi 45 giorni, il quaranteseienne di Città di Castello vittima di un'aggressione avvenuta sabato sera, probabilmente per motivi di viabilità. L'uomo è stato preso a pugni e schiaffi da due ragazzi dell'est Europa, di 22 e 25 anni, e ha riportato diverse fratture al volto e alla base cranica. I due non si erano fermati, ma erano tornati a casa, lasciando in terra il malcapitato.

Per i due responsabili, rintracciati dai carabinieri della stazione locale tifernate, si è svolta ieri l'udienza presso il carcere di Capanne: convalidati gli arresti per entrambi, sono ora ai domiciliari. A presidere la seduta il gip Luca Semeraro, al quale i due aggressori hanno riferito che il 46enne aveva adottato un comportamento pericoloso su strada, tanto da indurli a fermarlo. Da lì sarebbe nata una violenta lite. Il 25enne aveva alle spalle già altri precedenti penali: era infatti già stato arrestato mesi fà per aver appicato il fuoco all'interno del New Bar di Città di Castello, riportando poi gravi ustioni. (Ale. Chi.)

Articoli correlati: Rogo al New Bar di Città di Castello: comincia il processo. A giudizio i gestori e l'autore dell'incendio
Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!