Pro loco San Venanzo in lutto per la morte di Feliziano Degli Esposti - Tuttoggi.info

Pro loco San Venanzo in lutto per la morte di Feliziano Degli Esposti

Redazione

Pro loco San Venanzo in lutto per la morte di Feliziano Degli Esposti

Membro della Pro loco del paese e volontario della Croce Verde, "lascia un vuoto incolmabile"
Lun, 06/02/2017 - 11:11

Condividi su:


La città di Spoleto piange la scomparsa di Feliziano Degli Esposti, figura molto attiva tra la comunità di San Venanzo. A darne notizia è il consiglio della Pro loco.

Feliziano ci ha lasciato, fino agli ultimi giorni, pur segnato dalla malattia, a noi che lo abbiamo incontrato non ha mai smesso di chiedere notizie delle associazioni che lui tanto amava. Noi e i tanti che lo conoscevano lo ricordiamo per la grande dedizione, il suo senso civico, la sua grande onestà, Feliziano una persona semplice e umile di poche parole ma sensate, impegnato da sempre su più fronti: consigliere della pro loco di San Venanzo, volontario  della Croce Verde Spoleto, molto attivo presso la propria parrocchia, sempre a disposizione dei più bisognosi, era un punto di riferimento per il quartiere e tutta la collettività. Oggi che non c’è più, ci lascia un vuoto incolmabile, noi continueremo a ricordarlo, seguendo i sui insegnamenti e la sua filosofia di vita,  che avevano sempre avuto alla base l’onestà, la rettitudine, il sacrifico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!