Pro Loco Pierantonio, rinnovato il direttivo | Nasce il Gruppo Giovani - Tuttoggi.info

Pro Loco Pierantonio, rinnovato il direttivo | Nasce il Gruppo Giovani

Redazione

Pro Loco Pierantonio, rinnovato il direttivo | Nasce il Gruppo Giovani

A prendere il testimone del presidente uscente Angelo Mierla è Marcello Fiorucci, la “costola” giovanile dell'associazione sarà guidata dal 17enne Jacopo Cecchetti
Lun, 03/02/2020 - 15:32

Condividi su:


Impegno per il paese e spazio ai giovani. Sono stati rinnovati, nel corso dell’ultima assemblea dei soci, gli organismi dirigenti della Pro Loco di Pierantonio.

A prendere il testimone del presidente uscente Angelo Mierla è stato Marcello Fiorucci, che guiderà l’associazione nel prossimo quadriennio. Un vero e proprio passaggio di consegne nel segno della continuità quello fra Angelo Mierla, che lascia una Pro Loco con all’attivo grandi eventi (come ad esempio i festeggiamenti per i primi dieci anni di attività della stessa) e Marcello Fiorucci, da sempre in prima linea nell’organizzazione di manifestazioni in paese e che ha già ricoperto ruoli di primo piano all’interno dell’associazione.

Il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco Pierantonio è composto da: Michele Meniconi (vicepresidente), Andrea Celeste Bartocci (segretario), Cleana Mariani (tesoriere), Pamela Diarena (aiuto tesoriere) e dai consiglieri Giovanni Fiorucci, Massimo Vescarelli, Simone Fumanti, Giacomo Pannacci e James Vernon.

Una delle novità salienti è rappresentata dalla nascita della “costola” giovanile dell’associazione, interamente dedicata alle nuove generazioni. Ha infatti visto la luce il Gruppo Giovani della Pro Loco Pierantonio, che nell’ultima riunione ha eletto il 17enne Jacopo Cecchetti alla carica di presidente. Completano il quadro degli incarichi Giacomo Pannacci come vicepresidente, Margherita Riberti in qualità di segretario e il consiglio direttivo composto da 30 membri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!