Pro loco Norcia, Domenico Rossi è il nuovo presidente - Tuttoggi.info

Pro loco Norcia, Domenico Rossi è il nuovo presidente

Redazione

Pro loco Norcia, Domenico Rossi è il nuovo presidente

L'assemblea ieri sera al Coc, nominato il direttivo. Ecco gli obiettivi dell'organismo
Sab, 24/09/2016 - 11:37

Condividi su:


Nonostante il terremoto Norcia non si ferma. Ed è così che ieri sera sono stati eletti i vertici della Pro loco di Norcia.

L’assemblea dei soci riunitasi ieri sera presso il Centro Operativo Comunale ha individuato in Domenico Rossi il nuovo presidente. Il suo mandato durerà quattro anni in base allo statuto. Il Consiglio direttivo risulta così formato: Alberto Allegrini, Martina Bucchi,  Luisa Bianconi, Nausica Fioravanti, Franca Della Mora, Sante Iacozzilli, Lorenzo Passarini, Cristian Salvatori,  Antonietta Valigenti. Fa parte della pro-loco come membro di diritto anche il sindaco Nicola Alemanno.

“Il mio intento – ha detto il neo presidente Domenico Rossi – è quello di rendere attiva la pro-loco non solo per organizzare l’estate nursina ma   durante tutto l’arco dell’anno al fine di incentivare il turismo  anche in un momento così delicato come quello che la città sta attraversando in seguito agli eventi sismici del 24 agosto scorso”.

Terremoto, gara per la scuola  | Errani: tutti i danni saranno riconosciuti | A Castelluccio tornano i turisti

Gli obiettivi saranno, oltre alla promozione turistica, anche la promozione sociale, la valorizzazione delle realtà e potenzialità ambientali, culturali e gastronomiche di tutto il territorio.  Obiettivo primario sarà anche quello di rendere protagonisti della Pro loco i giovani. Il loro ingresso nel Consiglio direttivo rappresenta un momento importante poiché consente di guardare al futuro dell’associazione con grande fiducia ed  ottimismo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!