Pro loco Monte Castello di Vibio dona 4 saturimetri alla protezione civile - Tuttoggi

Pro loco Monte Castello di Vibio dona 4 saturimetri alla protezione civile

Redazione

Pro loco Monte Castello di Vibio dona 4 saturimetri alla protezione civile

Mar, 15/12/2020 - 11:40

Condividi su:


La Pro Loco di Monte Castello di Vibio ha acquistato 4 saturimetri che sono stati donati al Gruppo Intercomunale di Protezione Civile di Monte Castello di Vibio e Fratta Todina

Tramite i fondi per l’emergenza da COVID 19 raccolti in questi mesi, grazie alla generosità dei cittadini, la Pro Loco di Monte Castello di Vibio ha acquistato 4 saturimetri che sono stati donati al Gruppo Intercomunale di Protezione Civile di Monte Castello di Vibio e Fratta Todina.

Il coordinatore del gruppo Gian Maurizio Billera su indicazione dei medici di base che conoscono la situazione degli assistiti, provvederà a distribuirli a chi ne avesse bisogno per monitorare il proprio stato.

I Sindaci del territorio colgono l’occasione per ringraziare tutte le associazioni che si sono spese in qualunque forma per aiutare le amministrazioni e la popolazione in questo periodo difficile, in particolar modo il gruppo intercomunale di Protezione Civile per aver supportato i malati garantendo la consegna della spesa e dei farmaci e l’approvvigionamento dei dispositivi di sicurezza forniti dalla Protezione Civile regionale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!