Priori Serventi Assisi, il 6 ottobre presentazione del Piatto di Sant’Antonio 2019 - Tuttoggi.info

Priori Serventi Assisi, il 6 ottobre presentazione del Piatto di Sant’Antonio 2019

Redazione

Priori Serventi Assisi, il 6 ottobre presentazione del Piatto di Sant’Antonio 2019

Nella stessa giornata a Santa Maria degli Angeli, verrà svelata l’opera dell’artista Giampiero Magrini e il programma ufficiale
Gio, 27/09/2018 - 09:03

Condividi su:


Il Comitato dei Priori Serventi 2019 invita alla presentazione del Piatto di Sant’Antonio 2019. Durante il pomeriggio – sabato 6 ottobre alle 17 all’Hotel Cenacolo di Santa Maria degli Angeli – verrà svelata l’opera dell’artista Giampiero Magrini e il programma ufficiale dell’edizione 2019.

Verranno presentate inoltre la bottiglia del vino e l’etichetta, la litografia dell’opera (100 copie numerate a mano dall’artista) e il piatto in ceramica.

All’appuntamento interverranno il sindaco di Assisi Stefania Proietti e l’Amministrazione Comunale, il presidente dell’Associazione Priori del Piatto di Sant’Antonio Abate Antonio Russo, l’artista Giampiero Magrini, il Prof. Giovanni Zavarella, i Priori Serventi 2019 guidati dal Presidente Pietro Ronca ed accompagnati dalle dame.  Al termine anche un momento conviviale per tutti gli intervenuti.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!