Principio d'incendio all'Itis Ipsia di Spoleto - Tuttoggi

Principio d’incendio all’Itis Ipsia di Spoleto

Redazione

Principio d’incendio all’Itis Ipsia di Spoleto

L'incendio è partito da un bagno | La situazione tornata ben presto alla normalità, sul posto vigili del fuoco e carabinieri
Lun, 08/05/2017 - 12:59

Condividi su:


Un principio d’incendio ha interessato questa mattina la scuola Itis – Ipsia di via Visso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Spoleto.

A dare l’allarme è stato il personale scolastico, che ha notato del fumo provenire da un bagno. E proprio all’interno del bagno sarebbe stato bruciato qualcosa – non è chiaro se in modo volontario o accidentale – facendo scaturire il principio d’incendio. La situazione è ben presto tornata alla normalità grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto, per gli accertamenti del caso, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia cittadina.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!