Primo maggio con “Fontecchio in Moto”, per i centauri giro turistico e benedizione del Vescovo

Primo maggio con “Fontecchio in Moto”, per i centauri giro turistico e benedizione del Vescovo

Appuntamento alle 8.30 in piazza Gabriotti, ecco l’itinerario

share

Appuntamento con “Fontecchio in Moto” mercoledì 1 maggio per tutti i centauri della vallata. A pochi giorni dalla riapertura della struttura termale alla periferia del capoluogo tifernate, l’iniziativa sarà organizzata per il secondo anno consecutivo da un gruppo di amici locali appassionati di motociclismo, che daranno vita ad una giornata all’insegna del piacere di viaggiare su due ruote, attraverso alcuni tra gli scorci più belli del comprensorio.

All’edizione 2019 alla manifestazione sono stati invitati a unirsi anche il sindaco tifernate e il vescovo diocesano monsignor Domenico Cancian, che alle ore 12 celebrerà la santa messa nella chiesa di San Giuseppe, presso Fontecchio, punto di arrivo del “motogiro” programmato per la mattinata.

Nell’occasione verrà impartita la benedizione ai centauri presenti e alle loro fedelissime moto. Per tutti i pro-prietari di moto e scooter che vorranno partecipare all’evento l’appuntamento sarà alle 8.30 in piazza Gabriotti, da dove alle ore 9 partirà l’itinerario che, procedendo in direzione sud, raggiungerà Promano e poi, lungo la strada provinciale 201, Montone e Pietralunga, dove è prevista una sosta nella piazza principale della città. Da lì i centauri ripartiranno lungo la strada provinciale 106 per tornare nel capoluogo tifernate e fermarsi a Fontecchio, dove oltre alla messa e alla benedizione verrà servito un pranzo a buffet. Ogni partecipante riceverà in omaggio un braccialetto che darà diritto a un ingresso giornaliero gratuito alla piscina esterna delle Terme di Fontecchio da utilizzare entro il 20 luglio 2019.

share

Commenti

Stampa