Primi nati 2012: è Rebecca la prima nata. Spoleto condivide con Foligno record Umbria - Tuttoggi.info

Primi nati 2012: è Rebecca la prima nata. Spoleto condivide con Foligno record Umbria

Redazione

Primi nati 2012: è Rebecca la prima nata. Spoleto condivide con Foligno record Umbria

Dom, 01/01/2012 - 10:57

Condividi su:


Ci vorrà il fotofinish per capire dove si è verificato il primo parto dell’Umbria. Per il momento, scanso ulteriori aggiornamenti, il record se lo contendono Foligno e Spoleto che tre minuti dopo la mezzanotte hanno registrato due lieti eventi. Nella città del Festival alle 0,03 è infatti venuta alla luce Rebecca che contende così il record alla piccola Adelaide nata a Foligno (clicca qui). Alle 3.45 è stata la volta di un maschietto, Nicolò Orlandi, figlio di Andrea, già segretario dei diesse e fra i dirigenti di spicco del Partito Democratico. Il parto in questo caso è avvenuto in acqua. Alle 6.35 c’è stato un secondo fiocco rosa, mentre un terzo è atteso a minuti. L’equipe che ha operato nella notte di Capodanno era composta dalla dottoressa Natalina Manci e dalle ostetriche Alessia Altobelli, Carla Erbaioli e Daniela Preterossi.
Il 2011 ha registrato due nuovi arrivi e anche in questo caso si tratta di due bimbe, Denis e Dakshe. L’equipe in questo caso era composta dai medici Manuela Del Frate, Natalina Mancia e Maurizio Silvestri e dalle ostetriche Manuela D’Ottavi e Francesca Nicolanti.
(Car. Cer.)
© Riproduzione riservata

Ultimo articolo correlato

Spoleto, gemelli nati con parto naturale la vigilia di Natale. La ricetta del dott. Damiani contro abuso cesareo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!