PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO PER LA PICCHI SAN GIACOMO - Tuttoggi.info

PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO PER LA PICCHI SAN GIACOMO

Redazione

PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO PER LA PICCHI SAN GIACOMO

Ven, 04/07/2008 - 12:11

Condividi su:


Viene ufficializzato l'ingaggio, per la prossima stagione, del difensore Francesco Bartoli, 1988, proveniente dalla Virtus La Castellana, con trascorsi nella juniores del Foligno; del giovane attaccante albanese Verbin Drasniky, 1988, già nazionale juniores; arrivano dalla Superga il centrocampista Michele Pensa, il laterale sinistro Andrea Morosi e l'esperto portiere Marco Mauri che farà da “chioccia” alla crescita del ventenne Maiocchi, già nella rosa gialloblù nello scorso anno.

Il presidente Tommaso Barbanera ha ufficializzato anche l'attesa riconferma della mezza punta albanese Nikola Koleci, che ha suscitato grande impressione nelle ultime partite della scorsa stagione.

Il presidente ed i direttori sportivi, Petrini e Del Gallo, stanno ancora lavorando, per mettere a disposizione del riconfermato mister Vincenzo Seccafieno, una rosa ancora più competitiva che possa ambire alle posizioni di vertice della Seconda Categoria regionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!