Primarie regionali del Pd, anche a Foligno nasce il comitato per Giacomo Leonelli - Tuttoggi.info

Primarie regionali del Pd, anche a Foligno nasce il comitato per Giacomo Leonelli

Redazione

Primarie regionali del Pd, anche a Foligno nasce il comitato per Giacomo Leonelli

Lun, 03/02/2014 - 15:35

Condividi su:


E' partita anche a Foligno l’attività di supporto alle candidature per le primarie del prossimo 16 febbraio, che porteranno ad eleggere il nuovo segretario regionale del Partito Democratico. A sostegno delle proposte e del programma di Giacomo Leonelli, si sono ritrovati diversi esponenti locali, che nelle passate primarie per la scelta del segretario nazionale, avevano aderito a correnti diverse.

I supporter folignati – A favore del giovane Giacomo Leonelli si sono espressi: Luca Bellagamba, Billai Gianni, Catarinucci Massimo, Epifani Pietro, Fusaro Giampiero, Gentili Fabiola, Guidobaldi Filippo, Gubbini Giampiero, Loreti Rivo, Martelli Enrico, Massi Claudio, Mattioli Stefano, Mismetti Nando, Moroni Maria, Nataletti Giuseppina, Nicolic Giorgio, Ottaviani Claudio, Stella Salvatore, Tommasini Dario, Trombettoni Lorella.

Incontro pubblico – Nei prossimi giorni – informano attraverso un comunicato stampa – verrà organizzato un incontro pubblico a Foligno, insieme ad altri sostenitori, che – si legge – 'permetta di approfondire le proposte del nostro candidato Giacomo Leonelli'.

Gli interessati possono consultare il sito www.giacomoleonelli@it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!