PRIMARIE PD: PREDISPOSTI I SEGGI A TREVI - Tuttoggi.info

PRIMARIE PD: PREDISPOSTI I SEGGI A TREVI

Redazione

PRIMARIE PD: PREDISPOSTI I SEGGI A TREVI

Mar, 20/10/2009 - 13:10

Condividi su:


Il circolo del Partito Democratico di Trevi ha individuato i seggi elettorali che ospiteranno le operazioni di voto per le primarie del Pd di domenica 25 ottobre. Iscritti, elettori, simpatizzanti e cittadini potranno così scegliere liberamente il segretario nazionale e regionale. “L'auspicio, spiegano i democratici di Trevi, è che anche coloro che non condividono le tesi riformiste del Pd si rechino a votare, magari scheda bianca, ma non si rassegnino all'Italia così com'è, ma diano un segnale di reazione.” Le urne rimarrano aperte dalle 7 alle 20. Per votare occorre avere almeno 16 anni, essere cittadino italiano, cittadino europeo con residenza in Italia, o cittadino di altro paese con permesso di soggiorno in Italia. Basta un documento di riconoscimento e la tessera elettorale. Per minorenni e stranieri solo il documento. I seggi allestiti sul territorio comunale sono cinque al fine di favorire la più ampia partecipazione : -seggio di Trevi in Piazza Mazzini per elettori residenti nel centro storico, località Coste e Piaggia (seggi n.1 e n.2); -seggio di Santa Maria in Valle in Via Collecchio presso la sede dell'a.s. Collecchio per elettori residenti nelle frazioni di Matigge, S.Maria in Valle, località Collecchio, Manciano e Casco dell'Acqua (seggi n.3, n.4, n.5); -seggio di Bovara in via Don Sturzo presso Circolo Arci Incontro per elettori residenti nelle frazioni di Bovara, Pigge e località Faustana (seggi n.6 e n.7); -seggio di Borgo Trevi in Via Faustana presso il circolo Arci Verzari per elettori residenti in frazione Borgo Trevi,località Pietrarossa e Parrano(seggi n.8 e n.9); -seggio di Cannaiola in via Nuova presso circolo arci III Millennio per elettori residenti in frazione Cannaiola,Picciche, San Lorenzo (seggi n.10 e n. 11).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!