Primarie, Pd: Guerrini a Gubbio spiega le regole per le elezioni del 25 novembre - Tuttoggi.info

Primarie, Pd: Guerrini a Gubbio spiega le regole per le elezioni del 25 novembre

Redazione

Primarie, Pd: Guerrini a Gubbio spiega le regole per le elezioni del 25 novembre

Lun, 05/11/2012 - 13:56

Condividi su:


Comincia il lavoro effettivo in vista delle primarie del Partito Democratico. Ieri sera nella sede del Comitato Matteo Renzi Gubbio in corso Garibaldi il sindaco coordinatore provinciale Diego Guerrini ha spiegato quali saranno le effettive regole da seguire in vista delle primarie del 25 novembre, dopo l'incontro che si è svolto a Roma venerdì. Per prima cosa bisognerà iscriversi: nei giorni che precedono le primarie, negli appositi Uffici Elettorali che saranno comunicati in questi giorni, il giorno delle primarie negli appositi seggi, oppure on-line sul sito ufficiale del Partito Democratico, sottoscrivendo l’appello “ Italia Bene Comune”.
Coloro che effettueranno la preiscrizione, il giorno delle votazioni dovranno portare con sé il modulo compilato, che servirà per essere inseriti all'interno dell'Albo delle elettrici e degli elettori. “La gente si confronta ogni giorno sul proprio futuro – ha dichiarato Guerrini- parla, interagisce, propone idee e prospettive. Sono queste le risorse che servono al Paese per tornare a vivere. Questo momento storico deve servire non per dividere, ma per credere che dalla condivisione possa nascere un nuovo modo di progettare il futuro.”

Domani alle 16.30 si terrà una riunione presso la sede del Partito Democratico di Perugia in Piazza della Repubblica: si parlerà della costituzione degli Uffici Elettorali, dei seggi e delle iniziative di queste settimane. ” Al fine di poter svolgere al meglio l'incarico che mi è stato affidato – spiega Guerrini- , massima disponibilità e collaborazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!