Primarie del centrosinistra: i bersaniani pronti alla sfida - Tuttoggi.info

Primarie del centrosinistra: i bersaniani pronti alla sfida

Redazione

Primarie del centrosinistra: i bersaniani pronti alla sfida

Ven, 12/10/2012 - 14:39

Condividi su:


Si è costituito mercoledì scorso a Foligno, il comitato a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani alle primarie del centrosinistra: in molti – secondo quanto riportato da una nota stampa – hanno risposto all’invito degli organizzatori, e si sono ritrovati in via Orfini presso il Circolo Arci. La segretaria cittadina, Patrizia Epifani fa sapere che erano presenti iscritti, giovani amministratori, e semplici simpatizzanti, che si sono ritrovati per parlare di lavoro, democrazia, diritti, di scuola e sanità. “Ad unire i militanti del Pd e un pezzo importante di società civile c’è stata proprio l’idea che Bersani possa essere la persona giusta per guidare il paese – si legge nel comunicato – per la serietà con cui ha affrontato la difficile fase di transizione che ha permesso all’Italia di riacquistare credibilità internazionale evitando i disastri prodotti dal governo Berlusconi”. Il comitato ha inoltre previsto incontri e iniziative a cui saranno invitati a partecipare tutti i cittadini di Foligno per portare il proprio contributo di idee.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!