Primarie del centrosinistra, a Foligno il primo comitato umbro per Vendola - Tuttoggi.info

Primarie del centrosinistra, a Foligno il primo comitato umbro per Vendola

Redazione

Primarie del centrosinistra, a Foligno il primo comitato umbro per Vendola

Mar, 16/10/2012 - 08:00

Condividi su:


Ha fatto registrare una grande partecipazione di pubblico l'inaugurazione della prima sede umbra dei 'Comitati per Nichi Vendola' svoltasi a Foligno sabato scorso alle 17 in via Gramsci 47 nel centro storico della città. Numerosi giovani hanno ascoltato le tre introduzioni previste dal programma: quella di Ado Alili – studente di medicina – nato a Foligno da genitori di origine macedone, rappresentante migranti di seconda generazione; la seconda, del professor Mauro Volpi – docente di diritto costituzionale presso l'Università di Perugia – ex-componente del Consiglio Superiore della Magistratura; ed infine quella di Nicola Fratoianni – coordinatore nazionale della campagna di Nichi Vendola – ed assessore alla Regione Puglia. Il particolare arredamento della sede folignate, è stato curato da “riciclartisti” che hanno utilizzato materiali di recupero e scarto. Il comitato – fanno sapere i responsabili – resterà aperto dalle 18 alle 20 per raccogliere parte delle 20.000 firme necessarie a presentare la candidatura di Vendola.: indirizzo email oppurevendola.foligno@gmail.com, per informazione e disponibilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!