Primarie Centrosinistra, ecco come e dove registrarsi a Spoleto - Tuttoggi.info

Primarie Centrosinistra, ecco come e dove registrarsi a Spoleto

Redazione

Primarie Centrosinistra, ecco come e dove registrarsi a Spoleto

Gio, 08/11/2012 - 10:54

Condividi su:


In vista dell’appuntamento del 25 novembre delle “Primarie Italia bene Comune” attraverso cui la coalizione di Centrosinistra sceglierà il candidato Presidente del Consiglio per le elezioni politiche del 2013, da giovedì 8 settembre sarà possibile registrarsi negli elenchi degli elettori.
Questa operazione è indispensabile per poter poi votare il giorno delle primarie e si potrà effettuare tutti i giorni dal lunedì al venerdì, fino al 24 novembre, presso la sede del Partito Democratico di Spoleto di Viale Trento e Trieste 81, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Sarà inoltre possibile effettuare le registrazione i giorni venerdì 16 e sabato 17 novembre, dalle 16 alle 20, presso i seguenti uffici elettorali di:
• San Giacomo – Bocciofila
• San Giovanni di Baiano – Circolo Arci
• San Venanzo – Sede Partito Democratico di Via San Benedetto
• Viale Guglielmo Marconi, 330 (altezza rotatoria di Via Visso).

Possono registrarsi tutti coloro i quali compiranno 18 anni entro il 25 novembre 2012, tutti i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri paesi in possesso di permesso di soggiorno e carta di identità.
Per esercitare il diritto di voto alle primarie, il cittadino dovrà sottoscrivere il pubblico appello di sostegno alla coalizione di centrosinistra “Italia Bene Comune” e versare un contributo per la copertura delle spese organizzative di due euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!