Primarie Centrosinistra, appello finale del Comitato SpoletoxBersani - Tuttoggi.info

Primarie Centrosinistra, appello finale del Comitato SpoletoxBersani

Redazione

Primarie Centrosinistra, appello finale del Comitato SpoletoxBersani

Sab, 01/12/2012 - 09:44

Condividi su:


Una sala Monterosso di Villa Redenta, gremita di sostenitori e simpatizzanti, ha salutato la chiusura della campagna per le primarie del comitato spoletoxbersani.

Oltre 150 persone, donne, giovani, pensionati, hanno ascoltato il sindaco Benedetti, gli onorevoli Marina Sereni e Gianpiero Bocci, il prof. Miguel Gotor dell'università di Torino e l'europarlamentare Davide Sassoli, in un pomeriggio di partecipazione e condivisione.

È stata una campagna dura ma entusiasmante, ci attendono le ultime 24 ore, le più impegnative ha sottolineato il sindaco di Spoleto.

Ma, come ha precisato Marina Sereni, ci sono tutte le possibilità che anche a Spoleto il risultato di domenica si inserisca in quello nazionale, con la vittoria di Pier Luigi Bersani, il candidato più affidabile e credibile, anche all'estero. In questa fase in cui l'Italia ha bisogno di grandi riforme serve chi unisce.
Ciò che noi non dimentichiamo è che la vera sfida partirà lunedì prossimo e terminerà in primavera con le elezioni politiche, alle quali, con le parole di Gianpiero Bocci, il PD ed il Centrosinista giungeranno con il valore dato dalle primarie, che nessuna polemica riuscirà a diminuire.
Un dato forte, rilevato da Miguel Gotor e che ci piace condividere è la prevalenza di Pier Luigi Bersani nelle grandi città, da nord a sud, dove è forte ed esigente il voto di opinione, che conferma, nell'efficace immagine di David Sassoli, il Partito Democratico come forza tranquilla e concentrata sul futuro dell'Italia, grazie anche ad una leadership, quella di Pier Luigi Bersani, adeguata alle esigenze di un momento difficile come quello che stiamo attraversando .

Domenica 2 dicembre votiamo e facciamo votare PIER LUIGI BERSANI

Comitato spoletoxbersani
mail: spoletoxbersani@gmail.com
facebook: spoletoxbersani
twitter: @spoletoxbersani #pb2013

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!