PRIMA PARTITA PER IL FOLIGNO RUGBY UNDER 16. A LUCCA NETTA SCONFITTA MA ANCHE NOTE POSITIVE - Tuttoggi.info

PRIMA PARTITA PER IL FOLIGNO RUGBY UNDER 16. A LUCCA NETTA SCONFITTA MA ANCHE NOTE POSITIVE

Redazione

PRIMA PARTITA PER IL FOLIGNO RUGBY UNDER 16. A LUCCA NETTA SCONFITTA MA ANCHE NOTE POSITIVE

Mar, 19/10/2010 - 10:28

Condividi su:


Prima partita in assoluto per i ragazzi di Ruisi che contro la squadra del Lucca Rugby perdono con il punteggio di 51 a 10. Onore e merito agli avversari che cinicamente sono riusciti a sfruttare tutta l'inesperienza dei giovani falchetti. Ma il punteggio finale non deve portare a facili conclusioni. Infatti, il match si è chiuso con i ragazzi del Foligno in attacco e questo a dimostrazione della voglia e della determinazione di questa squadra, che, fino alla fine, nonostante il punteggio sfavorevole, non ha mai mollato, entrando più volte nei 22 avversari e sfiorando di poco almeno altre due azioni da meta. Una partita ordinata e corretta da ambo le parti, con un arbitro che ha preferito far “giocare” piuttosto che fischiare ogni qualvolta se ne fosse presentata l'occasione. Tutti e 17 i ragazzi del Foligno Rugby hanno avuto la possibilità di giocare e inaugurare così la loro nuova maglia con il loro nuovo sponsor: l'Elettromeccanica PM.

Anche le due mete, purtroppo non trasformate, sono frutto di azioni corali, cercate ed ottenute con grande determinazione e questo fa ben sperare per il proseguo del campionato. Alla loro prima esperienza di gioco si è sommata la loro prima esperienza di “terzo tempo”; e che terzo tempo. Un plauso, infatti, va a tutto lo staff del Lucca Rugby per la cordiale ospitalità ricevuta.

Ecco la formazione del Foligno: Giomma, Barone, Giorgetti, Marchese, Rigetti, Gramaccioni, Lupparelli, Gori, Francesconi, Speranza (1 meta), Galante, Fratepietro (1 meta), Rambotti, Lupetti, Raggianti. In panchina: Pinna, Ciuccè.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!