PRIMA DIVISIONE: ESONERATO L'ALLENATORE DEL FOLIGNO CALCIO ROBERTO CEVOLI - Tuttoggi.info

PRIMA DIVISIONE: ESONERATO L'ALLENATORE DEL FOLIGNO CALCIO ROBERTO CEVOLI

Redazione

PRIMA DIVISIONE: ESONERATO L'ALLENATORE DEL FOLIGNO CALCIO ROBERTO CEVOLI

Mar, 04/11/2008 - 21:51

Condividi su:


Grandi fermenti oggi nel mondo del calcio umbro. Due delle tre squadre più importanti della Regione, Foligno e Ternana, entrambe militanti nella Prima Divisione non hanno più un allenatore. Quello del Foligno, infatti, Roberto Cevoli, è stato esonerato dalla società insieme al suo vice Leandro Vessella ed al preparatore atletico Francesco Vaccariello. “La squadra – spiega il Foligno Calcio – è stata temporaneamente affidata a Valeriano Recchi, coordinatore tecnico delle squadre giovanili”.

E sempre nel pomeriggio si è dimesso l'allenatore della Ternana Francesco Giorgini, dopo la quinta sconfitta consecutiva delle Fere. “E' stata una decisione difficile – ha commentato il consulente tecnico della società rossoverde Beppe Signori – ma a questo punto i giocatori non hanno piu' alibi. Dovranno assumersi le loro responsabilita' e cercare di risalire la china”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!