Prg Spoleto, Consiglio di Stato conferma sospensiva - Tuttoggi.info

Prg Spoleto, Consiglio di Stato conferma sospensiva

Redazione

Prg Spoleto, Consiglio di Stato conferma sospensiva

Mar, 22/01/2013 - 12:53

Condividi su:


“Il Consiglio di Stato, riunitosi in Camera di Consiglio, ha confermato nella seduta odierna la sospensiva della sentenza del TAR, depositata il 14 dicembre scorso, con la quale si annullavano le deliberazioni di Consiglio comunale relative all’adozione e all’approvazione del Piano Regolatore Generale”. E' quanto si legge in un comunicato diramato poco fa dal municipio. Il Tar dell'Umbria, come si ricorderà, aveva bocciato il Prg accogliendo il ricorso di alcuni cittadini. La prossima udienza verrà fissata presumibilmente per il mese di aprile.

“La conferma della sospensiva da parte del Consiglio di Stato è un'ulteriore buona notizia per la nostra città – ha dichiarato il Sindaco Daniele Benedetti – Attendiamo adesso la data precisa della prossima udienza, che presumibilmente si terrà nel mese di aprile, rimanendo fiduciosi circa l'esito finale della vicenda”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!