Prg, l’incubo sembra finito / Giunta licenzia delibera di sanatoria - Tuttoggi.info

Prg, l’incubo sembra finito / Giunta licenzia delibera di sanatoria

Redazione

Prg, l’incubo sembra finito / Giunta licenzia delibera di sanatoria

Ven, 04/04/2014 - 15:20

Condividi su:


“La Giunta del Comune di Spoleto, nella seduta odierna, ha licenziato la proposta di delibera da sottoporre al Consiglio Comunale “per riattivare il PRG del 2008, evitare tutti i gravi problemi per la città, esprimendo la valutazione di compatibilità sismica e la conformità del PRG – parte strutturale e operativa – con conseguente conferma retroattiva della loro validità e di tutte le varianti successivamente intervenute”. Questa la sostanza del comunicato inviato pochi minuti fa alle redazioni dall’ufficio stampa del comune.

Ma leggiamo ancora: “Il documento licenziato dall’esecutivo segue di pochi giorni l’approvazione della Legge Regionale sulla manovra di Bilancio 2014 che contiene fra le deliberazioni una norma interpretativa in materia di Piani Regolatori. Il documento della giunta passa ora al vaglio della Consulta che dovrebbe tenersi il prossimo martedì e della Commissione Consiliare competente (mercoledì 8 aprile), per poi arrivare al Consiglio Comunale nella seduta fissata per giovedì prossimo 10 aprile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!