Prg irregolare, conclusa la riunione tecnica col prof. Bartolini / "Sondate" alcune soluzioni possibili - Tuttoggi.info

Prg irregolare, conclusa la riunione tecnica col prof. Bartolini / “Sondate” alcune soluzioni possibili

Redazione

Prg irregolare, conclusa la riunione tecnica col prof. Bartolini / “Sondate” alcune soluzioni possibili

Ven, 21/02/2014 - 20:45

Condividi su:


Si è conclusa nel tardo pomeriggio odierno la riunione tecnico istituzionale per esaminare le azioni da intraprendere per individuare il percorso per la soluzione della vicenda legata alla sentenza del Consiglio di Stato che ha dichiarato nullo il PRG di Spoleto. Il Prof. Antonio Bartolini, ordinario di diritto amministrativo all’Università di Perugia e legale difensore del comune nella controversia col Tar, ha illustrato nei dettagli il dispositivo della sentenza ed è stato effettuato un primo confronto con la struttura tecnica comunale per sondare tutte le strade che possono portare alla risoluzione del problema ed evitare pesanti ripercussioni sulla città. Entro i primi giorni della prossima settimana verrà effettuato il previsto incontro con i capigruppo e la commissione consiliare competente.

Nel frattempo è stato già concordato un incontro con la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini nel corso del quale il sindaco intende ribadire la necessità che la Regione proceda a sua volta con l’attivazione di un percorso per affrontare una situazione che, come già spiegato in precedenza, coinvolge più Comuni umbri e che potrebbe provocare un effetto domino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!