Previsioni per il 7 febbraio, nuvolosità irregolare | Possibili nevicate a quote basse - Tuttoggi.info

Previsioni per il 7 febbraio, nuvolosità irregolare | Possibili nevicate a quote basse

Redazione

Previsioni per il 7 febbraio, nuvolosità irregolare | Possibili nevicate a quote basse

Lun, 06/02/2023 - 11:08

Condividi su:


Nevicate fino a quote molto basse al confine con le Marche. Sereno o poco nuvoloso altrove. In serata e nottata tempo asciutto

Umbria

Nuvolosità irregolare sia al mattino che al pomeriggio sui settori appenninici ma con tempo asciutto, possibili solo isolate nevicate fino a quote molto basse al confine con le Marche. Sereno o poco nuvoloso altrove. In serata e nottata tempo asciutto ma con nuvolosità in transito.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi; isolati fenomeni a carattere nevoso sulla Romagna fino a ridosso della pianura. Al pomeriggio tempo del tutto asciutto con ampi spazi di sereno. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.

AL CENTRO

Al mattino deboli nevicate sui versanti Adriatici fin verso le quote pianeggianti; sereno sulle regioni Tirreniche. Al pomeriggio irregolarmente coperto tra Marche e Abruzzo, sereno altrove. In serata e in nottata non sono previste variazioni di rilievo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino precipitazioni sparse su tutti i settori Adriatici e tra Calabria Ionica e Sardegna; neve fino a 50-100 metri. Al pomeriggio deboli precipitazioni nevose dai 300 metri su Basilicata e Calabria, variabile altrove. In serata qualche fenomeno tra Sardegna e Sicilia, nuvolosità alternata a schiarite altrove.

Temperature minime in diminuzione, massime stabili o in aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!