Previsioni per il 4 ottobre, asciutto e cieli sereni - Tuttoggi.info

Previsioni per il 4 ottobre, asciutto e cieli sereni

Redazione

Previsioni per il 4 ottobre, asciutto e cieli sereni

Mar, 03/10/2023 - 14:24

Condividi su:


Poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Qualche addensamento in più tra la sera e la notte ma sempre con tempo asciutto.

Umbria

Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Qualche addensamento in più tra la sera e la notte ma sempre con tempo asciutto.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nuvolosità in transito al Nord-Est con piogge sparse associate, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi ed addensamenti da nuvolosità bassa sulla Liguria. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche fenomeno anche sulla Lombardia. In serata tempo in miglioramento ma con ancora molte nubi e piogge residue sulle Alpi.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni  e locali addensamenti da nuvolosità bassa lungo le coste tirreniche. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o qualche velatura in transito.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni e locali addensamenti lungo le coste tirreniche. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli soleggiati. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi e disturbi da nuvolosità bassa sui settori costieri. 

Temperature minime in lieve calo al Centro e sulla Sardegna e stabili o in lieve rialzo al Nord, al Sud e sulla Sicilia; massime in generale diminuzione, salvo un lieve rialzo sulle regioni ioniche e la Sicilia.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!