Previsioni per il 30 settembre, nubi al mattino su tutto il territorio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 30 settembre, nubi al mattino su tutto il territorio

Redazione

Previsioni per il 30 settembre, nubi al mattino su tutto il territorio

Mar, 29/09/2020 - 10:11

Condividi su:


Nuvolosità in aumento al pomeriggio, ma sempre senza fenomeni associati. Cieli poco nuvolosi nelle ore serali su tutti i settori.

Umbria

Qualche nube al mattino su tutto il territorio con tempo asciutto; nuvolosità in aumento al pomeriggio, ma sempre senza fenomeni associati. Cieli poco nuvolosi nelle ore serali su tutti i settori.

Italia

AL NORD

Variabilità asciutta sulle regioni settentrionali con cieli poco o irregolarmente nuvolosi fin dal mattino. Al pomeriggio e in serata si rinnovano le condizioni di stabilità con precipitazioni assenti e locali schiarite.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del bel tempo sul Centro Italia ma con cieli non sempre sereni a causa di innocua nuvolosità in transito specialmente lungo le regioni tirreniche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Bel tempo anche al sud Italia con nubi irregolari alternate a locali schiarite sulle isole maggiori, Campania e Calabria. Sole prevalente altrove. Da segnalare solo delle locali piogge in nottata sulla Sicilia occidentale.

Temperature in generale rialzo.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!