Previsioni per il 26 maggio, stabile e soleggiato - Tuttoggi.info

Previsioni per il 26 maggio, stabile e soleggiato

Redazione

Previsioni per il 26 maggio, stabile e soleggiato

Isolati temporali al pomeriggio sulle zone appenniniche; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con ampie schiarite
Lun, 25/05/2020 - 10:22

Condividi su:


Umbria

Tempo in prevalenza stabile nella giornata con sole su gran parte della regione salvo isolati temporali al pomeriggio sulle zone appenniniche; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con ampie schiarite su tutto il territorio.

Italia

AL NORD

Bel tempo e sole prevalente su tutti i settori salvo locali acquazzoni attesi al pomeriggio sui rilievi delle regioni nord orientali in esaurimento nel corso della serata.

AL CENTRO

Inizio di giornata con brevi piogge sulle coste adriatiche, più asciutto su questi settori nelle ore pomeridiane e serali ma con locale instabilità attesa sulle zone interne di Lazio e Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Locali acquazzoni al pomeriggio sui rilievi delle regioni peninsulare,tempo più stabile e asciutto altrove per tutto l’arco della giornata.

Temperature minime e massime attese in generale calo

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo _ https://www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!